L’Inter brucia sul tempo la concorrenza, nerazzurri in forte vantaggio sull’obiettivo del Napoli

Il mercato, questione di fiuto, disponibilità economiche, esigenze ed anche velocità. Sono queste le qualità dei top club che si affrettano già da ora per portare a termine i migliori acquisti, sottraendoli alla concorrenza. I pezzi più pregiati sono infatti contesi dai top club d’Italia e d’Europa: tra questi anche Joao Miranda, difensore brasiliano classe ’84 dell’Atletico Madrid, tra le punte di diamante della Nazionale brasiliana per la Coppa America.

Tante le squadre concretamente interessate a lui: il Milan, il Chelsea, il Manchester United ed anche il Napoli, che avrebbe trovato in lui il giusto mix di esperienza e qualità per rifondare il reparto più arretrato. E’ notizia di ieri però di un colpo di scena: come riporta l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio sul suo blog, c’è una squadra che infatti ha bruciato sul tempo al concorrenza. Non si tratta delle inglesi o di top club spagnoli bensì di un’italiana, l’Inter. Come si legge sul portale, “il club nerazzurro ha il giocatore in pugno e giovedì l’incontro che potrebbe risultare decisivo per chiudere l’affare: 15 milioni di euro la cifra dell’operazione, l’Inter pronta a piazzare lo sprint finale. Miranda il regalo atteso da Mancini”.

Una grave beffa quindi per Milan e soprattutto Napoli, che si vedono soffiare con un blitz il forte giocatore. Nome depennato e tutto già da rifare.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L’Inter brucia sul tempo la concorrenza, nerazzurri in forte vantaggio sull’obiettivo del Napoli

Impostazioni privacy