CURIOSITA’ – Svelato il motivo, ecco perché non ci sono ancora foto di Sarri da allenatore del Napoli

In molti lo avranno notato: sono passati cinque giorni dall’ufficialità di Maurizio Sarri quale nuovo allenatore del Napoli ma, a parte i tweet della società, non c’è ancora traccia del suo passaggio in azzurro. I tifosi magari si aspettavano qualche foto durante le visita al centro sportivo ma così non è stato.

Il motivo? Non solo la riservatezza di Sarri nei confronti dei media ma un ragione ben precisa spiegata da calciomercato.com.

Secondo quanto riportato dal portale sportivo, infatti, ci sarebbero questioni di sponsor dietro tale scelta. Il Napoli ha concluso l’accordo col vecchio sponsor tecnico e aspetta le forniture del nuovo. De Laurentiis non ha voluto far posare Sarri né con il vecchio marchio e neppure in borghese. L’intenzione del presidente azzurro è quella di abbinare il nuovo tecnico al nuovo sponsor, come prevede l’accordo di sponsorizzazione che infatti è valido dalla stagione 2015-2016.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CURIOSITA’ – Svelato il motivo, ecco perché non ci sono ancora foto di Sarri da allenatore del Napoli

Impostazioni privacy