Auriemma: “Su Zuniga c’è un alone di mistero, alcune fonti rivelano una situazione paradossale”

Raffaele Auriemma, giornalista Mediaset, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC in merito alle situazioni di alcuni giocatori azzurri:

“Quando Edu Vargas segna un gol in Nazionale i tifosi chiedono subito che ritorni a Napoli. Tutto ciò mi sembra esagerato e non lo richiamerei anche perché nel reparto offensivo abbiamo molti talenti. Se malauguratamente Higuain dovesse andar via, il cileno non sarà il suo sostituto. Anzi, se continua a segnare con la Nazionale si potrebbe venderlo ad una buona cifra”.

Su Zuniga: “Ancora non si capisce perché non abbia mai giocato nel Napoli. È sempre stato tenuto fuori e spesso è finito in tribuna, ma lui sta dimostrando di stare bene. Alcune voci interne al Napoli dicono che l’area tecnica reputava il giocatore ancora non pronto per giocare. Siamo sicuri che il problema parta dal colombiano? Personalmente credo di no. Se avesse avuto dei veri problemi fisici il Napoli lo avrebbe comunicato ufficialmente. Lui invece ha giocato con la Colombia e quindi sicuramente non è così”.

Home » Interviste » Auriemma: "Su Zuniga c'è un alone di mistero, alcune fonti rivelano una situazione paradossale"

Impostazioni privacy