Il Mattino – ADL vuole costruire un Napoli più italiano, nel mirino Soriano della Sampdoria

La nuova stagione non è ancora cominciata ma in casa Napoli si prepara una vera rivoluzione. Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de Il Mattino, il patron Aurelio De Laurentiis è intenzionato a costruire un Napoli più italiano e non è un caso che il presidente azzurro abbia messo nel mirino anche un altro giocatore, ovvero Roberto Soriano, vero jolly di centrocampo che ha disputato un ottimo campionato con la maglia della Sampdoria, tanto da guadagnarsi la convocazione in Nazionale da parte del ct Antonio Conte.

Domani, il giocatore blucerchiato giocherà titolare nell’amichevole che vedrà l’Italia affrontare il Portogallo. Soriano, inoltre, ha origini campane, è tifoso del Napoli ma è cresciuto nel settore giovanile del Bayern Monaco, ha 24 anni e un contratto fino al 2017: Ferrero lo valuta 10 milioni e alla corte di Sarri verrebbe di corsa.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino - ADL vuole costruire un Napoli più italiano, nel mirino Soriano della Sampdoria

Impostazioni privacy