Giuffredi spiazza tutti: “Valdifiori al Napoli? La situazione è cambiata, ecco gli aggiornamenti”

Il procuratore di Mirko Valdifiori, Mario Giuffredi, è intervenuto ai microfoni di Canale 34 durante la trasmissione “Tifosi”, rilasciando interessanti dichiarazione sul futuro del centrocampista ad oggi in forza all’Empoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.

L’appuntamento tra Napoli ed Empoli, previsto per oggi, è stato spostato a mercoledì sera. Ovviamente le due società parleranno di vari calciatori e credo che Valdifiori sia tra questi, io ho l’obbligo di chiudere in fretta la trattativa anche per fargli vivere nel modo più tranquillo possibile le vacanze. Ecco perché metterò fretta a chiunque voglia Mirko. Ovviamente il ragazzo verrebbe di corsa a Napoli e non credo sia difficilissimo trovare l’accordo con i toscani”.

“Da parte mia non c’è mai stato nessun contatto con i partenopei e quindi non so quale sia la situazione reale. Però ho iniziato a lavorare e mi sono portato avanti con altre situazioni, infatti ho ricevuto un’altra offerta importante per Valdifiori e se il Napoli non dovesse sbrigarsi a prenderlo potremmo chiudere con questo club“.

“Altri calciatori dell’Empoli che potrebbero prendere la via di Napoli? Non so quali calciatori possano piacere agli azzurri, ma posso assicurarvi che a Sarri piace tantissimo Saponara, lo considera il suo pupillo“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giuffredi spiazza tutti: "Valdifiori al Napoli? La situazione è cambiata, ecco gli aggiornamenti"

Impostazioni privacy