GdS – Per Allan c’è da battere la concorrenza di un altro club italiano ma ADL ha un asso nella manica

Il nuovo Napoli si sta plasmando e gli azzurri sembrano aver individuato il giocatore che sistemerà il centrocampo. Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Napoli vorrebbe accellerare le pratiche per assicurarsi Allan, il mediano dell’Udinese che il presidente Pozzo è pronto a cedere, ma anche qui la richiesta è considerata elevata, si parla di 15 milioni di euro.

Probabilmente, si proverà ad adottare una formula che possa servire per spalmare il versamento in un paio di anni, così come è già avvenuto in passato per Hamsik e Cavani. Oltre alla questione economica, il Napoli dovrà vincere pure la concorrenza dell’Inter che, nell’ultime ore, ha mostrato particolare interesse per il ventiquattrenne brasiliano. Il patron De Laurentiis, comunque, conta molto sull’amicizia che lo lega alla famiglia Pozzo per chiudere la trattativa.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS – Per Allan c’è da battere la concorrenza di un altro club italiano ma ADL ha un asso nella manica

Impostazioni privacy