FOTO – Il Corriere dello Sport in prima pagina: “Napoli, arriva Hysaj. E Immobile chiama”

Dopo aver occupato la fondamentale casella dell’allenatore con l’annuncio di Maurizio Sarri, impazza il mercato in casa Napoli. Tanti i calciatori dell’Empoli accostati al club partenopeo e saranno di certo almeno un paio quelli che seguiranno il neo tecnico nella sua nuova avventura. Tra questi, oltre al chiacchieratissimo Mirko Valdifiori, figura anche Elseid Hysaj, difensore classe 1994 reduce da una soddisfacente stagione in Toscana.

Proprio di lui si parla nella porzione di prima pagina dedicata al Napoli sul quotidiano Il Corriere dello Sport. 

“Napoli, arriva Hysaj. E Immobile chiama”. Questo il titolo sul mercato degli azzurri. Situazione in discesa quella per il terzino albanese: le due parti si potrebbero incontrare già quest’oggi nel summit previsto per definire il passaggio di Valdifiori al Napoli.

Quella che porta all’attaccante nativo di Torre Annunziata, invece, è una strada che nelle ultime ore ha preso sempre più forma anche alla luce delle parole di Immobile dal ritiro della nazionali (LEGGI QUI) che ha lanciato un segnale agli azzurri.

ECCO LA FOTO:

cor

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Il Corriere dello Sport in prima pagina: "Napoli, arriva Hysaj. E Immobile chiama"

Impostazioni privacy