L’annuncio dell’ex tecnico della Serie A: “Torno ad allenare, in passato ho rifiutato il Napoli”

E’ pronto a tornare in pista: dopo un anno sabbatico ha voglia di sedersi in panchina per guidare una nuova squadra.

Francesco Guidolin, l’ha annunciato in un’intervista alla Gazzetta dello Sport, in cui ha spiegato anche come si è conclusa la sua avventura con i bianconeri: “Lo scorso anno ho capito che dovevo fermarmi e c’era la possibilità di fare un ruolo diverso con l’Udinese che purtroppo non mi è stato permesso di svolgere. Avrei fatto volentieri il supervisore delle tre squadre dei Pozzo ma non ho potuto lavorare e ora il patto di fedeltà si è interrotto. Voglio ricominciare, c’è stato qualche contatto e aspetto. Con i friulani il progetto è fallito, ora sono pronto a ricominciare se trovo qualcosa che mi interessa”. 

Guidolin si sofferma anche sul club partenopeo: “Ho avuto le opportunità di allenare grandi squadre, due volte ho rifiutato il Napoli per restare all’Udinese. Speravo che le mie scelte fossero apprezzate di più dalla società. Ora non è questione di blasone, quanto di situazione. Ho ancora tanto da fare”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'annuncio dell'ex tecnico della Serie A: "Torno ad allenare, in passato ho rifiutato il Napoli"

Impostazioni privacy