Valdifiori: “Lunedì Empoli e Napoli parleranno del mio futuro, voglio un salto di qualità. E su Sarri…”

Il centrocampista dell’Empoli Mirko Valdifiori è intervenuto a Radio Goal su Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

CONSACRAZIONE – “Con Sarri abbiamo fatto bene. Dopo la serie B siamo saliti in A e abbiamo dimostrato quanto valiamo. Un’annata che ricorderò per sempre, condita da una splendida convocazione in nazionale”.

FUTURO – “Lunedì Napoli ed Empoli si incontreranno per parlare del mio futuro. Ci dovrebbe essere un incontro tra i presidenti. Io sono orgoglioso dell’interesse del Napoli, ma vediamo cosa riserva il futuro”. 

TIRI E ASSIST – “Quattro gol forse sono pochi. So che dovrei cercare di tirare di più, ma spesso preferisco un assist smarcante per i compagni. Il mio modello è Pirlo, ma lui è unico. Spero in un salto di qualità per la mia carriera. Il mio ruolo è quello di dare equilibrio alla squadra”.

SARRI – “Il mister cura molto bene la difesa e l’aspetto tattico. Quest’anno avremmo potuto avere difficoltà, ma Sarri ha studiato molto bene gli avversari”. 

MISTER 33 – Sugli schemi sono grandi numeri, ma anche grazie a questi abbiamo risolto molte partite difficili”.

NUMERO – Il mio preferito è il 6, ma non è quello il problema”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Valdifiori: "Lunedì Empoli e Napoli parleranno del mio futuro, voglio un salto di qualità. E su Sarri..."

Impostazioni privacy