GRAFICO – Ecco tutti i possibili schieramenti del Napoli di Sarri: dal 4-3-1-2 al 4-3-3, ma quanti enigmi

Ventotto giorni al ritiro estivo di Dimaro, ma troppe situazioni in bilico. Finalmente ufficializzato il nuovo allenatore e raggiunto l’accordo ormai anche con il ds, ma sono ancora tanti i dubbi sul futuro azzurro, dal modulo ai giocatori da utilizzare, tra elementi in partenza e possibili nuovi arrivi. L’enigma più grande riguarda Gonzalo Higuain. Una sua permanenza garantirebbe ancora tanta qualità ed esperienza al reparto offensivo, ma una cessione aprirebbe le porte ad un mercato più agevole, tra cifre importanti ed uno stipendio da big in meno.

Noi di SpazioNapoli abbiamo provato ad immaginare alcuni possibili schieramenti: dal 4-3-3 al 4-3-1-2, modulo classico di Sarri, o ad “albero di Natale”, con il 4-3-2-1. Con e senza Higuain, i possibili acquisti, ma anche con la rosa attuale. Scopriamoli insieme… (SCORRI IN ALTO LE FOTO).

@AndreaGagliotti

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » GRAFICO - Ecco tutti i possibili schieramenti del Napoli di Sarri: dal 4-3-1-2 al 4-3-3, ma quanti enigmi

Impostazioni privacy