Giaretta, ds Udinese: “Devo fare una precisazione su Allan, le mie parole sono state fraintese”

Tutti vogliono Allan. È questo quello che emerge nelle ultime ore di calciomercato che vedono il centrocampista dell’Udinese protagonista. Il brasiliano è diventato l’oggetto del desiderio di varie squadre di Serie A, Napoli e Inter su tutte.

Gli azzurri sembravano in vantaggio sulla concorrenza visti gli ottimi rapporti che legano De Laurentiis e il patron friulano Giampaolo Pozzo, però dopo alcune dichiarazioni rilasciate ieri dal ds dell’Udinese, Cristiano Giaretta, la situazione sembrava ribaltata con l’Inter in vantaggio per aggiudicarsi il forte mediano (leggi qui le dichiarazioni di Giaretta).

A chiarire la situazione ci ha pensato lo stesso direttore sportivo bianconero che dai microfoni di FCInter1908.it ha così dichiarato: “Non c’è nessun aggiornamento, di Allan si occupa il presidente in prima persona.

Se il giocatore preferisce l’Inter? Io non ho mai dichiarato questo, anzi, ci tengo a chiarire la situazione che si è venuta a creare: Allan non spinge per andare da nessuna parte, è un giocatore dell’Udinese ed è contento di esserlo. É chiaro che si valuterebbero eventuali offerte di grandi club, ma lui non spinge per uno in particolare, anzi, in questo momento si sta godendo le vacanze.

È innegabile poi che a noi piacciano alcuni giovani elementi della rosa nerazzurra. Potremmo chiederne qualcuno nel momento in cui dietro Allan dovesse concretizzarsi l’interesse dell’Inter“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giaretta, ds Udinese: "Devo fare una precisazione su Allan, le mie parole sono state fraintese"

Impostazioni privacy