Il Mattino – Un club spagnolo mette gli occhi su Callejon: l’esterno azzurro rischia con il nuovo modulo di Sarri

Neanche il tempo di annunciare l’ufficialità di Maurizio Sarri come nuovo allenatore del Napoli che già si studiano le prime mosse di mercato, soprattutto in base al nuovo modulo che adotterà il tecnico toscano: il 4-3-1-2 presumibilmente. Secondo l’edizione odierna de Il Mattino, tra i possibili movimenti in uscita c’è l’addio di Josè Maria Callejon dopo due anni in maglia azzurra, sulle sue tracce ci sarebbe, infatti, l’Atletico Madrid.

Il club spagnolo è pronto a sferrare un nuovo assalto dopo quello dello scorso anno quando il tentativo di portarlo via fallì, vista la sua fondamentale importanza nel Napoli di Benitez. Il patron De Laurentiis non tentennò davanti alla proposta del club che aveva vintola Liga. Situazione diversa in questo momento: in attacco c’è abbondanza di elementi per il modulo di Sarri che prevede solo due punte, quindi, di fronte a un’offerta importante lo spagnolo può partire: base di partenza per l’affare 25 milioni. Callejon, perfetto per il modulo di Benitez, il 4-2-3-1, e funzionale in un eventuale 4-3-3, non sembra invece adatto per giocare da punta nel 4-3-1-2 di Sarri.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino - Un club spagnolo mette gli occhi su Callejon: l'esterno azzurro rischia con il nuovo modulo di Sarri

Impostazioni privacy