Napoli, nuovo sorpasso per Valdifiori. Ecco tutti i nomi più caldi per il mercato in entrata

In attesa delle prime ufficialità del tecnico Sarri e del direttore sportivo Giuntoli, in casa Napoli si inizia ufficiosamente a focalizzarsi sulla prossima finestra del mercato estivo. Come riporta Il Mattino oggi, due su tutte sembrano le operazioni più calde: la prima è quella che porterebbe in azzurro il talento dell’Empoli Valdifiori e la seconda è l’acquisizione di Allan, centrocampista brasiliano dell’Udinese. Per il primo, il Napoli ha effettuato un nuovo sorpasso ai danni del Torino per il giocatore, in attesa soltanto della conferma di Sarri che ben lo conosce e che sta insistendo tantissimo per intraprendere insieme la nuova avventura calcistica all’ombra del Vesuvio. Per Allan, come riportato dalla nostra redazione ieri in esclusiva (LEGGI QUI) bisognerà attendere almeno due settimane ma l’accordo di massima tra De Laurentiis e Pozzo c’è, sulla base di 15 milioni di euro trattabili.

E’ infatti al momento il massimo dirigente partenopeo che si sta occupando dei primi sondaggi con i giocatori appetibili dalla piazza napoletana, per stringere i tempi e battere la concorrenza. Ormai certo anche il ritorno di Pepe Reina, la prossima settimana a Napoli per la firma del contratto e per gli ultimi dettagli. Infine il fronte attacco: impossibile o quasi trattenere tutti, con un sacrificio più che necessario. Il Torino insiste per Duvan Zapata ma il Napoli vuole cautelarsi con una prima punta di spessore, che all’occorrenza possa garantire peso e gol. Si punta forte quindi su Jerry Mbakogu, classe 1992 protagonista della promozione in Serie A del Carpi e con una valutazione di circa 8 milioni. Giuntoli garantisce per tutti…

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Napoli, nuovo sorpasso per Valdifiori. Ecco tutti i nomi più caldi per il mercato in entrata

Impostazioni privacy