Crc, Giuffredi: “Mario Rui e Valdifiori? Credo che De Laurentiis stia valutando altri giocatori, ecco l’ultimo colloquio…”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Mario Giuffredi, procuratore di Valdifiori e Mario Rui. “Valdifiori e Mario Rui non credo interessino a De Laurentiis, o almeno è questa la mia sensazione, ad oggi. Credo che al presidente del Napoli piacciano altri calciatori dell’Empoli. È vero che interessavano, ma magari in due mesi De Laurentiis avrà cambiato idea perché non credo abbia più in testa Valdifiori. Allan è un giocatore diverso, più dinamico, che sa fare bene la mezzala e nel modulo di Sarri credo ci voglia un calciatore che abbia geometrie, uno come Valdifiori. Parlo di Sarri perché sono certo che sarà ufficializzato tra oggi e domani”.

“Non ho ricevuto telefonate dai dirigenti del Napoli e, ripeto, la mia sensazione, è che il Napoli prenderà altri calciatori. Poi magari tra tre giorni sarò smentito, ma ad oggi le mie sensazioni sono diverse, probabilmente anche perché non vi è stata ancora l’ufficialità circa il nuovo allenatore del Napoli. E’ chiaro che poi annunciato il nuovo allenatore, inizieranno riunioni tecniche concrete e potrebbe riaccendersi tutto, ma ad oggi non darei per scontato l’arrivo di Valdifiori e Mario Rui. Da napoletano e da procuratore vorrei che entrambi vestissero la maglia azzurra, insieme a Sepe”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Crc, Giuffredi: "Mario Rui e Valdifiori? Credo che De Laurentiis stia valutando altri giocatori, ecco l'ultimo colloquio..."

Impostazioni privacy