Torino, la verità di Quagliarella: “Sarebbe stato bello un Napoli di napoletani, ora è tardi. Valdifiori? Ecco cosa spero…”

L’attaccante del Torino Fabio Quagliarella è intervenuto negli studi di Sportitalia, parlando tra le tante cose del prossimo campionato, del mercato ed anche del Napoli. Ecco quanto dichiarato ed evidenziato da SpazioNapoli: “Quando giocavo nel Napoli c’erano tante idee interessanti nel club partenopeo. Ad esempio, era bello il progetto di creare una squadra di napoletani, ma alla fine è rimasto solo Insigne. Ora è tardi, credo che chiuderò la carriera in maglia granata, qui sto benissimo”.

IL FUTURO. “Sarri? Ha dimostrato sul campo di essere un grande allenatore, i giocatori devono seguirlo, lavora molto fisicamente e tatticamente e sa come motivare la squadra. I grandi giocatori bisogna saperli gestire e non è facile ma un uomo di carattere non ha difficoltà. Basti pensare all’esperienza di Conte alla Juventus, ha conquistato ottimi risultati nonostante non fosse facile. Valdifiori? Sarebbe fondamentale per noi, spero ci raggiunga al Torino”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Torino, la verità di Quagliarella: "Sarebbe stato bello un Napoli di napoletani, ora è tardi. Valdifiori? Ecco cosa spero..."

Impostazioni privacy