Sportitalia, Andreotti (ag. Insigne): “Sono mesi che proviamo a parlare con De Laurentiis, senza risposte. Il futuro? Alquanto nebuloso…”

Durante a trasmissione di Sportitalia condotta da Michele Criscitiello è intervenuto il procuratore di Lorenzo Insigne, Fabio Andreotti. Dure le sue parole, che fa emergere una particolare situazione in casa Napoli. Ecco quando raccolto ed evidenziato da SpazioNapoli: “Stiamo provando da mesi a contattare il presidente De Laurentiis per parlare del futuro di Lorenzo ma sena alcuna risposta. Non siamo gli unici, altri procuratori ed agenti vorrebbero delucidazioni in merito a ciò che sarà del Napoli e dei propri assistiti ma è ancora tutto nebuloso.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Sportitalia infatti, negli attuali giocatori del Napoli regnerebbe un certo malumore nato dalle incertezze del club sul nuovo allenatore e direttore sportivo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sportitalia, Andreotti (ag. Insigne): "Sono mesi che proviamo a parlare con De Laurentiis, senza risposte. Il futuro? Alquanto nebuloso..."

Impostazioni privacy