Gabbiadini scalpita per una chance in Nazionale, venerdì il big match contro la Croazia

L’ultimo impegno e poi saranno vacanze. Meritate, volute, agognate dopo una stagione psicologicamente e fisicamente molto intensa, fatta di ben venti reti in due forti esperienze, quella conclusa con la Sampdoria e quella fantastica iniziata con il Napoli. Manolo Gabbiadini ha come sempre le idee molto chiare sul suo futuro: allenamenti meticolosi per convincere il cittì Conte a dargli una chance per il big match di venerdì contro la Croazia e la conferma di un momento davvero positivo per il forte giocatore.

La concorrenza resta tanta ma la speranza di un minutaggio seppur minimo c’è. E’ importante restare costantemente presente nelle gerarchie del selezionatore dell’Italia, per poi confermarsi ancora nella prossima stagione e sperare negli Europei. Gabbiadini c’è, con un doppio azzurro nel cuore: quello della Nazionale e quello del Napoli, pronto ancora a portare in alto il suo club, ad affrontare nuove sfide come solo un vero professionista sa e può fare.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gabbiadini scalpita per una chance in Nazionale, venerdì il big match contro la Croazia

Impostazioni privacy