CdS: “Tutti vogliono Higuain ma l’argentino sta bene a Napoli. Ecco la strategia del club per trattenerlo”

E’ un momento molto particolare per il Napoli ed i suoi tifosi, in attesa dell’ufficialità del nuovo allenatore Sarri e del direttore sportivo Giuntoli. Il pensiero però va sempre al mercato, visto con preoccupazione per il momento di grande rinnovamento che il club sta vivendo. Difficile trattenere chi avrà voglia di andare via, senza Champions e rassicurazioni, seppur la speranza resti ripartire dall’ossatura dello scorso anno puntellando la rosa dove serve per rinforzarla.

Al centro delle volontà dei maggiori top club europei c’è il fuoriclasse argentino del Napoli, Gonzalo Higuain, fortemente seguito da Arsenal, Chelsea ed anche Juventus. Sì, proprio la Vecchia Signora, l’acerrima nemica dei tifosi partenopei che mai vorrebbero uno sgarbo così profondo. Il Corriere dello Sport oggi fa il punto della situazione, partendo da un assunto: Higuain ora come ora sta bene a Napoli e non ha dato segnali di malcontento, neanche dopo la débâcle contro la Lazio in campionato e la Champions sfumata.

Non sarà facile strapparlo al club di De Laurentiis, anche perché le cifre sono altissime: si parla di almeno 50-60 milioni di euro di partenza, per meno non se ne parla neanche. Il Napoli,, dal suo canto, non vuole assolutamente privarsi del suo Pipita, concentrato per l’imminente Coppa America. Ciò che sarà lo dirà soltanto il calciomercato estivo ma, per ora, i tifosi possono dormire sogni tranquilli.

Home » Copertina Calcio Napoli » CdS: "Tutti vogliono Higuain ma l'argentino sta bene a Napoli. Ecco la strategia del club per trattenerlo"

Impostazioni privacy