VIDEO – Higuain e le emozioni della Coppa America: “L’Argentina ha tutte le carte in regola per conquistare il trofeo, vi spiego il nostro segreto”

Distante da Napoli, dalle voci di mercato ed anche dalle delusioni di un campionato terminato non al meglio. Gonzalo Higuain, in ritiro con la sua Argentina, scalda i motori per l’inizio della Coppa America, al via dall’11 giugno al 4 luglio, prenotando un posto tra i protagonisti. In una lunga intervista pubblicata sul canale ufficiale della Nazionale, l’attaccante svela le sue emozioni ed i suoi obiettivi per la blasonata manifestazione calcistica. Ecco quanto tradotto da SpazioNapoli.

“Siamo concentrati e motivati a dare il massimo per arrivare il più lontano possibile. Ci alleniamo e giochiamo con serietà, professionalità e grande grinta. Conosciamo il nostro valore e sappiamo di poter arrivare fino in fondo, tornando a casa con la Coppa. Le avversarie sono temibili ma non ci spaventano. Il gruppo sta bene, è compatto, siamo sereni ed abbiamo tutte le carte in regola per disputare una grande competizione”.

Ecco il video:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO – Higuain e le emozioni della Coppa America: “L’Argentina ha tutte le carte in regola per conquistare il trofeo, vi spiego il nostro segreto”

Impostazioni privacy