Cm.com – Reina a Napoli la settimana prossima. La squadra ritrova il suo leader

Non sono pochi gli addetti ai lavori che hanno mosso accuse a Rafael ed Andujar per la gran parte dei gol subiti dal Napoli. Si è sentita molto la mancanza di un leader carismatico che potesse guidare il reparto difensivo, soprattutto nei momenti più difficili. Ecco perché il presidente azzurro De Laurentiis ha deciso di tutelarsi.

BENTORNATO REINA! – Infatti, secondo quanto riportato dai colleghi di calciomercato.com l’arrivo, o meglio il ritorno, di Reina non può che far bene al Napoli. E il portiere spagnolo ha deciso di tornare anche senza Benitez: arriverà in Italia la settimana prossima. Sapeva dell’addio del tecnico madrileno, ma nonostante tutto ha deciso di perorare la causa del Napoli, proprio come un vero e proprio napoletano d’adozione. Mancano davvero gli ultimi dettagli per rivedere Reina a guidare la porta azzurra. Il portiere ritorna in una Napoli che magari può avere meno ambizioni, ma che in una squadra operaia come vuole mister Sarri, ci sarà davvero da sudare e da sacrificarsi.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cm.com - Reina a Napoli la settimana prossima. La squadra ritrova il suo leader

Impostazioni privacy