Clamoroso SKY – “Napoli, non solo Sarri: sondaggio di De Laurentiis per Montella. Ecco gli aggiornamenti”

Ore 00.10 Ecco gli ultimi aggiornamenti di Sky Sport: “Fino ad ora ci sono stati tre incontri tra De Laurentiis e Sarri. Venerdì potrebbe essere il giorno della chiusura, serve essere meticolosi per lo staff ed il futuro. Nel caso le cose non fossero andate bene, il patron si è cautelato contattando lo staff di Montella, non lui direttamente che è in vacanza in Madagascar. Il campanello d’allarme è quindi scattato: che con Sarri non sia tutto ok? I contratti del Napoli sono sempre molto cavillosi, ci sarà qualche impedimento ma è probabile venga risolto nelle prossime ore o meglio nei prossimi giorni”

Incredibile rivelazione di Sky pochi minuti fa. Durante il consueto programma serale dedicato al calciomercato, è emerso che il Napoli sarebbe seguendo anche un’altra pista per il futuro allenatore. Mentre continuano infatti i colloqui di De Laurentiis con Sarri, oggi il presidentissimo azzurro avrebbe sondato il terreno per Montella.

L’ex tecnico della Fiorentina però, in vacanza in Madagascar, non vuole parlare di futuro o di mercato, confermando ciò che ha già riferito al team viola prima della rottura di ieri pomeriggio. Idee confuse in casa Napoli?

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Clamoroso SKY – “Napoli, non solo Sarri: sondaggio di De Laurentiis per Montella. Ecco gli aggiornamenti”

Impostazioni privacy