Ricchi intrecci di mercato tra Napoli e Torino, ecco i tre giocatori contesi dai due club

L’inizio ufficiale del calciomercato estivo si avvicina e sono numerosi gli intrecci che si stanno per disegnare tra i vari club di serie A. Tra questi anche Napoli e Torino che, ora più che mai, si dividono numerosi giocatori fortemente voluti dalle due società. Come riporta oggi Tuttosport, il primo è Mirko Valdifiori, il talentuoso rifinitore dell’Empoli da tempo nel mirino del club partenopeo ed ultimamente particolarmente corteggiato anche dai granata, tanto da spostare il focus proprio su questi ultimi. Tutto è ancora in divenire, così come confermato dagli agenti del giocatore ma, in caso di imminente approdo di Sarri al Napoli, la sterzata sarebbe simultanea.

Al contrario, il Torino prova ancora a tentare Duvan Zapata, corteggiato da tempo ma mai sul mercato per il club di De Laurentiis. Ora le cose potrebbero cambiare e le parti si ritroveranno a breve a colloquio. Sul tavolo c’è anche da definire la questione legata ad Omar El Kaddouri, con il Napoli che raramente vorrà puntare ancora sul giocatore che da tempo non rientra più nei piani tecnici societari.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ricchi intrecci di mercato tra Napoli e Torino, ecco i tre giocatori contesi dai due club

Impostazioni privacy