KKN, Luigi Sepe: “Sarri è un allenatore fantastico, vi racconto delle curiosità. Il mio futuro in azzurro? Nulla di deciso ma…”

Il portiere dell’Empoli ma di proprietà del Napoli Luigi Sepe è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli per parlare di Maurizio Sarri e del futuro del Napoli. Ecco quanto raccolto ed evidenziato da SpazioNapoli. Maurizio Sarri è un grandissimo allenatore, è il tecnico giusto per il Napoli, capisce di calcio, fa giocare bene la sua squadra e soprattutto riesce a ricavare il meglio da chi ha in rosa ed è importantissimo soprattutto quando si hanno valori importanti come il club azzurro. Il numero 33? E’ quello di Albiol al Napoli, il mio all’Empoli fino al 30 giugno e gli schemi di Sarri. In allenamento abbiamo provato di tutto, lui cura tutto: rimesse laterali, calci da fermo, rinvii, rimesse. Bisogna solo seguire le sue direttive e dare sempre il massimo”.

IL MODULO ED IL FUTURO. “Siamo partiti spesso con il 4-3-1-2 ma abbiamo svariato molto con la difesa a cinque, i trequartisti, adattandosi molto agli avversari. Il mister è molto toscano ma napoletanissimo nelle abitudini e nelle scaramanzie. Il futuro? Ad ora non so ancora nulla. E’ bello parlare di Giuntoli e Sarri al Napoli ma non c’è nulla di concreto. Mario Rui è fortissimo, arriverà lontano. Reina? SI parla da due mesi di lui in azzurro ma non è ufficiale. Lo vedo molto simile a me…anzi, sono io simile a lui (ride)! E’ un campione indiscusso, non spetta a me giudicarlo”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » KKN, Luigi Sepe: “Sarri è un allenatore fantastico, vi racconto delle curiosità. Il mio futuro in azzurro? Nulla di deciso ma…”

Impostazioni privacy