KKN, Corsi (pres. Empoli): “Sarri farà bene a Napoli, ma ci vorrà tempo. Valdifiori? Ecco il suo futuro”

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal commentando l’approdo del suo ex allenatore Maurizio Sarri al Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it“Il Napoli grazie a Sarri sarà una squadra molto organizzata, ma bisognerà dargli del tempo; questi risultati non si raggiungono in pochi giorni. Ci vorranno diversi allenamenti e i giocatori dovranno essere sempre disponibili nei suoi confronti. Il primo con l’Empoli pareggiò 4 partite su 9; è uno stile di gioco complicato il suo che non si apprende all’istante. I terzini non buttano mai via la palla e partecipano sempre attivamente alla manovra offensiva. Sicuramente non rivedrò più la mia squadra che al San Paolo arriva ben 12 volte sotto porta“.

“In questo periodo sono concentrato su come sostituire Valdifiori; ha una grande velocità di pensiero e di azione. Non so se seguirà Sarri al Napoli; dovete chiedere a lui. Quello che posso dirvi io è che sicuramente non resterà all’Empoli“. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » KKN, Corsi (pres. Empoli): "Sarri farà bene a Napoli, ma ci vorrà tempo. Valdifiori? Ecco il suo futuro"

Impostazioni privacy