Taglialatela: “Sarri può essere la scelta giusta, mi auguro arrivino giocatori italiani. Ecco cos’è mancato in questi due anni…”

Storico portiere azzurro, da sempre tifoso e vicino alle vicende del club partenopeo, Pino Taglialatela ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc nel corso del programma Si gonfia la rete.

Immancabile l’opinione sulla notizia del giorno, l’approdo di Maurizio Sarri in azzurro. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Nei due anni di Benitez a Napoli quello che è mancato è stato un po’ di senso di appartenenza. Sarri può soprendere in positivo, una scelta coraggiosa che può rivelarsi giusta. Vincere in Italia significa vincere lo scudetto, Sarri ha tante idee, voglia di far bene, un progetto nuovo che rinasce. Il mio augurio è che si acquistino giocatori italiani, tornando al senso di appartenenza”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Taglialatela: “Sarri può essere la scelta giusta, mi auguro arrivino giocatori italiani. Ecco cos’è mancato in questi due anni…”

Impostazioni privacy