Mirko Valdifiori sempre più vicino al Torino, ma la notizia di Sarri al Napoli scompiglia tutti i piani

Calciatore rivelazione dell’anno secondo Football Leader, la sua tecnica e le sue geometrie fanno gola a molti. Mirko Valdifiori è sempre di più al centro di intricate vicende di mercato.

È forte il pressing del Torino, con Ventura che avrebbe messo gli occhi su di lui in vista della prossima stagione. Un Toro che avrebbe anticipato il ritorno di fiamma del Milan, anche se l’Empoli non considera ancora adeguata la cifra proposta dal club di Cairo. 

E il Napoli? Le due parti erano sembrate molto vicine un paio di settimane fa, salvo poi vivere un periodo di raffreddamento ma l’ipotesi Sarri sulla panchina azzurra scompiglia tutti i piani e rilancia prepotentemente gli azzurri per l’acquisto del regista. Secondo quanto riportato quest’oggi dal quotidiano Il Mattino, il Napoli avrebbe battuto la concorrenza per aggiudicarsi le prestazioni di Valdifiori.

Pronto per lui un contratto triennale e le metaforiche chiavi del centrocampo azzurro, troppo bisognoso di qualità nella stagione appena conclusa.

 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mirko Valdifiori sempre più vicino al Torino, ma la notizia di Sarri al Napoli scompiglia tutti i piani

Impostazioni privacy