De Laurentiis vira dritto sul terzino della Nazionale, pronte due ghiotte contropartite

Un obiettivo studiato, monitorato e mai accantonato. Un’ulteriore stagione ad annotare i continui progressi di quel terzino classe ’89 che ha ormai conquistato tutti, raccogliendo consensi anche dinanzi ad un’importante kermesse europea, vissuta a pieno in Europa League in questa stagione con il Torino.

Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport il presidente Aurelio De Laurentiis vira dritto su Matteo Darmian, il prospetto giusto con cui chiudere il cerchio sugli esterni. Il presidente granata Cairo non abbassa il tiro: la richiesta resta esigente, 18 mln di euro. Il patron partenopea nicchia, pronto a mettere sul piatto due ghiotte contropartite, Omar El Kaddouri, che ha appena terminato la seconda stagione in prestito sotto la Mole Duvan Zapata, un vero e proprio pallino della società granata e del tecnico Giampiero Ventura, da sempre estimatore del centravanti colombiano.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Laurentiis vira dritto sul terzino della Nazionale, pronte due ghiotte contropartite

Impostazioni privacy