Corsi, pres. Empoli: “Sarri tecnico e preparato, questa la mia opinione su di lui. E su Valdifiori al Napoli…”

Tre anni insieme, nei quali costruire un progetto culminato nella stagione appena trascorsa. Un Empoli sfrontato, garibaldino, in grado di ricercare il gioco su qualsiasi campo di Serie A, a prescindere dal materiale a disposizione – composto in prevalenza da giovani – e dalle avversarie.

Il presidente dei toscani, Fabrizio Corsi, è intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, programma sulle frequenze di Radio Crc, tracciando il profilo del futuro tecnico partenopeo. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Non so se Sarri arriverà a Napoli, ho espresso la mia felicità nel caso la notizia fosse veritiera. Maurizio è una persona seria, rispettosa, sarà in grado di dare organizzazione al Napoli. Un allenatore può avere in mano tanti giocatori che rendano come delle Ferrari senza essere in grado di dare nulla. Credo nel lavoro sul campo, a prescindere dagli atleti a disposizone. Sarri è un po’ ostinato nelle sue scelte, ma la decisione per gli allenatori può essere un pregio. Ha un margine di errore anche lui, ma esiguo, è un allenatore molto preparato e accorto. Valdifiori al Napoli? Bisognerà vedere se Sarri sarà davvero l’allenatore del Napoli, credo che tutto possa decidersi nella prossima settimana. Sta al giocatore trovare gli accordi”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Corsi, pres. Empoli: "Sarri tecnico e preparato, questa la mia opinione su di lui. E su Valdifiori al Napoli..."

Impostazioni privacy