Radio Crc – Marino: “Ecco chi vedrei bene sulla panchina azzurra. Qualche anno fa parlai di un giocatore dell’Atalanta con ADL…”

A Radio Crc nella trasmissione Si gonfia la rete” è intervenuto Pierpaolo Marino, direttore generale dell’Atalanta, analizzando la corsa alla panchina azzurra e consigliando un tecnico su tutti, ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Al Napoli vedrei bene Spalletti, è un ottimo allenatore, ho sempre creduto nelle sue qualità. Ha capacità di conduzione di gruppo, autorevolezza, personalità e sa intervenire pesantemente, inoltre, ha la personalità giusta per una piazza come Napoli ed ha anche l’esperienza internazionale che si chiede ad un allenatore che dovrà disputare l’Europa League. Questa è una mio opinione, ma dopo aver lavorato tre anni con lui, credo di non sbagliare. Nel 2009/2010 lo contattai per il Napoli perché De Laurentiis aveva qualche perplessità su Donadoni, ma lui non si rese disponibile per motivi contrattuali con la Roma e non perché non volesse venire”.

Infine, svela un interessante aneddoto di mercato: Con De Laurentiis parlai di Bonaventura, ma poi fu bocciato dal settore tecnico del Napoli. Sartori invece è legato da un contratto con l’Atalanta e non credo che sarà sciolto facilmente”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Radio Crc - Marino: "Ecco chi vedrei bene sulla panchina azzurra. Qualche anno fa parlai di un giocatore dell'Atalanta con ADL..."

Impostazioni privacy