Jorginho al centro di un vero caso di mercato: il destino del giocatore azzurro sembra ancora incerto

Una delle delusioni più cocenti di questa stagione è stato sicuramente Jorginho. Il giocatore brasiliano, arrivato nel mercato invernale due anni fa, dopo un ottimo inizio ha perso brillantezza e fiducia, finendo ai margini della squadra partenopea. Il modulo adottato da Benitez, con un centrocampo a due di certo non l’ha aiutato e le pressioni di una piazza come Napoli si sono rivelate troppo pesanti da reggere.

Secondo quanto riporta tggialloblu.it, il futuro del centrocampista azzurro, ancora in comproprietà tra Napoli e Verona, pare incerto. Sembra difficile, se non impossibile, che De Laurentiis sborsi 4,5 milioni di euro per l’altra metà del giocatore. La soluzione più probabile dovrebbe essere quella delle buste, dove il Napoli potrebbe prendere il giocatore ad un costo inferiore, a meno che il Verona non trovi delle squadre alleate che possano alzare l’offerta scaligera per il brasiliano che, una volta tornato in terra veneta, sarebbe girato alla squadra interessata.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Jorginho al centro di un vero caso di mercato: il destino del giocatore azzurro sembra ancora incerto

Impostazioni privacy