Emery verso la decisione definitiva, ecco l’ultima offerta ufficiale del Siviglia per il rinnovo

AGGIORNAMENTO ORE 16 – Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, l’allenatore avrebbe trovato l’accordo col Siviglia per un biennale da 2.5 milioni a stagione e con l’inserimento di una clausola bilaterale che consentirebbe al tecnico basco di partire alla fine della prossima stagione. Dunque il capitolo ora sembra definitivamente chiuso in attesa dell’ufficialità.

I colleghi del portale spagnolo El Desmarque ieri sera hanno intercettato il tecnico del Siviglia Unai Emery, tornato in città dopo alcuni giorni a Valencia trascorsi col figlio. L’allenatore basco però non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazioni in merito al suo futuro, spiegando di non poter commentare le voci di mercato che lo vedono conteso tra Siviglia e Napoli.

Nella giornata di oggi però potrebbe arrivare la decisione definitiva siccome la società spagnola ha indetto un incontro con l’allenatore per chiarire definitivamente la situazione. Benché i rapporti tra il presidente Castro ed Emery si siano un po’ raffreddati, la possibilità di continuare a lavorare insieme è ancora più che concreta.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Emery verso la decisione definitiva, ecco l’ultima offerta ufficiale del Siviglia per il rinnovo

Impostazioni privacy