Ag. De Guzman: “Credo che ci sarà una sorpresa sulla panchina del Napoli. Jonathan? La sua permanenza dipenderà da un fattore”

Fabio Parisi, agente del giocatore azzurro Jonathan De Guzman, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC in merito al futuro della panchina del Napoli:

“Non so quale sarà il prossimo allenatore del Napoli, sono stati fatti tanti nomi ma credo che nessuno di questi arriverà. Lippi ha smentito di volersi occupare nuovamente di calcio, ha esperienza ma non diretta. Se guardiamo al passato, le squadre che hanno lasciato il segno come il Milan partivano con uno zoccolo duro di calciatori italiani. Probabilmente al momento il mercato italiano non offre una scelta vasta. Penso che De Guzman resti a Napoli, poi molto dipenderà da chi sarà l’allenatore azzurro. Il calciatore ha sempre giocato con lo spirito giusto e si è sempre sacrificato per la squadra”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. De Guzman: "Credo che ci sarà una sorpresa sulla panchina del Napoli. Jonathan? La sua permanenza dipenderà da un fattore"

Impostazioni privacy