Restyling San Paolo, Zavanella: “Nessun protocollo, entro fine mese la scadenza”

L’architetto Gino Zavanella, progettista dello Juventus Stadium è intervenuto ai microfoni di Radio Crc in merito al restyling del San Paolo. Queste alcune delle sue dichiarazioni: “Speriamo tutti che il San Paolo possa prender esempio dallo Juventus Stadium. Lo sperano i tifosi e lo spera De Laurentiis, che auspica un impianto godibile tutti i giorni. Siamo ancora sul piano delle ipotesi, cercheremo di rendere la struttura più moderna, accogliente e dedicato soprattutto al calcio, quindi che avvicini il pubblico al campo.

Il progetto è in divenire, la pista verrebbe rimossa solo se intervenissero degli sponsor. Molto dipenderà dalle risorse e dalle scelte politiche da parte della Società e del Comune. La tempistica varierà in base alle disponibilità, ma si cercherà il modo di assicurare il regolare svolgimento delle gare al San Paolo anche durante il periodo dei lavori. Oggi non verrà protocollato niente, semplicemente si stanno mettendo a confronto l’idea comunale e quella del presidente De Laurentiis. Il progetto preliminare deve essere concordato tra le parti, la scadenza è prevista comunque nel mese di giugno”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Restyling San Paolo, Zavanella: "Nessun protocollo, entro fine mese la scadenza"

Impostazioni privacy