PHOTOGALLERY – Football Leader 2015, premiati Ferrero, Sarri e Lippi. Presente anche Cesare Prandelli

Altra giornata ricca di ospiti illustri all’edizione 2015 del Football Leader che si svolge in questi giorni ad Amalfi.

Sono stati premiati Massimo Ferrero come “Dirigente dell’anno”per “il carisma mediatico, il carattere travolgente e l’irresistibile spontaneità, che uniti alla grande capacità manageriale, lo hanno contraddistinto come dirigente sportivo di alto profilo e come personaggio innovativo del calcio italiano”. A Maurizio Sarri il premio “Panchina Giusta” assegnato all’allenatore di Serie A che si è distinto per Fair Play, per comportamenti o gesti di particolare correttezza e lealtà sportiva.

Premiato anche Marcello Lippi con il “Leader alla carriera”, “grazie agli straordinari risultati ottenuti in Italia e all’estero, rappresenta un’eccellenza della Nazione”.

Su un eventuale ritorno in panchina, il CT campione del mondo con l’Italia nel 2006 ha così riposto: “Non allenerò mai più un club ma lascio aperte le porte per una Nazionale che mi intrighi”

Presente anche Cesare Prandelli, fortemente accostato al Napoli in queste ore ma che non ha voluto rilasciare dichiarazioni.

Dagli inviati ad Amalfi, Antonio Manzo e Alessia Bartiromo

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PHOTOGALLERY - Football Leader 2015, premiati Ferrero, Sarri e Lippi. Presente anche Cesare Prandelli

Impostazioni privacy