Il Mattino – Restyling San Paolo: le news e il budget messo a disposizione da ADL

L’edizione odierna de Il Mattino ha confermato che l’incontro di ieri a Palazzo San Giacomo (CLICCA QUI) è stato molto positivo.

NOVITÀ E BUDGET – La novità più rilevante concerne un ammodernamento del primo anello. Da settore dove vedere la partita diventerà un settore dedicato ai tifosi, con punti ristorante, punti dove rivedere la partita e anche un museo dedicato al Napoli. In tal modo la capienza passerebbe dai 60.000 attuali ai 45.000/50.000 posti. Inoltre in quelle zone l’idea sarebbe di collocare altresì spazi per gli internauti, in maniera tale da vedere la partita in maniera virtuale. L’idea di base che anima il progetto è quella della fidelizzazione, cercando di fornire al tifoso dei servizi prima e dopo la gara, in maniera tale da aumentare e fissare quanto più possibile gli introiti, pur scendendo come numero di posti. Il patron De Laurentiis punta molto sugli sponsor, per ottenere un finanziamento analogo a quello dello Juventus Stadium. In conclusione, il lato superiore dello stadio prevederà una risistemazione, in particolar modo dei seggiolini. L’investimento complessivo non dovrebbe superare i 30 milioni di euro. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino - Restyling San Paolo: le news e il budget messo a disposizione da ADL

Impostazioni privacy