SERIE B – Bologna-Avellino, non basta Trotta agli irpini: i rossoblu volano in finale

È terminata la semifinale di ritorno dei Play Off di Serie B giocata tra Bologna ed Avellino. Gli irpini hanno vinto la gara per 2-3, ma si sono dovuti arrendere al gol dell’andata di Sansone ed al miglior piazzamento degli emiliani in classifica che raggiungono così la finale.

Ad aprire le marcature al 7′ è stato il prodigio casertano Marcello Trotta, che poi si ripeterà anche al 45′. Per i rossoblu invece hanno timbrato il cartellino Acquafresca e Cacia; sancisce il risultato finale la prodezza di Kone che con un fantastico tiro al volo ha siglato uno dei gol più belli dell’intera stagione. Da segnalare al 48′ del secondo tempo una clamorosa traversa di Castaldo e che molto probabilmente avrebbe mandato l’Avellino direttamente in finale.

L’avversaria del Bologna sarà invece la vincitrice della seconda semifinale di ritorno tra Vicenza e Pescara: all’andata terminò 1-0 a favore degli abruzzesi con un rigore firmato da Memushaj.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SERIE B - Bologna-Avellino, non basta Trotta agli irpini: i rossoblu volano in finale

Impostazioni privacy