Rafa Benitez saluta Napoli: “Due anni indimenticabili che porterò con me per il resto della vita. Grazie di cuore”

L’ormai ex allenatore del Napoli, Rafa Benitez, all’indomani della sua partenza in fretta e furia alla volta di Madrid, ha voluto dedicare un pensiero alla piazza azzurra dopo l’addio tramite il proprio sito ufficiale. Ecco il suo saluto:

“Visto che tutti siete a conoscenza delle circostanze, non sarà difficile per voi capire che non ho potuto salutare Napoli, i napoletani e i tifosi come avrei voluto. Per questo, adesso che termina una tappa e prima che ne cominci un’altra, voglio che conosciate i miei sentimenti. Ho trascorso a Napoli due anni indimenticabili, godendomi una città unica, bellissima, un posto incredibile, con la sua gente e la loro personale forma di essere e di pensare.

Adesso, nel momento dell’addio, voglio ringraziarvi per tutte le attenzioni ricevute, che sono state tantissime, e tutte le dimostrazioni d’affetto che mi sono giunte da li. Porterò con me per il resto della mia vita, un ricordo indelebile di due anni meravigliosi e con tantissime esperienze nella mia memoria. Per tante e tante cose, per tanti e tanti momenti, grazie di cuore.”

Home » Copertina Calcio Napoli » Rafa Benitez saluta Napoli: "Due anni indimenticabili che porterò con me per il resto della vita. Grazie di cuore"

Impostazioni privacy