As, Espina: “Ecco le promesse che De Laurentiis ha fatto ad Emery. Callejon? Già si sa dove approderà”

Josè Antonio Espina, giornalista del noto portale spagnolo As, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC in merito alla trattativa tra il Napoli e l’allenatore del Siviglia Unai Emery, con una particolare chiosa su Callejon.

“I tifosi del Siviglia sono molto pessimisti poiché credono che il loro allenatore sia molto vicino al Napoli. Gli azzurri offrirebbero ad Emery il doppio del suo ingaggio attuale e poi in Italia potrebbe anche aspirare alla vittoria del campionato, un’opzione impossibile in Spagna. Sono sicuro che De Laurentiis ed il tecnico si siano incontrati a Madrid, causando molta rabbia ai dirigenti del Siviglia. Il patron azzurro ha promesso ad Emery un ingaggio importante per convincerlo e sicuramente gli ha fatto promesse considerevoli sul progetto e sugli acquisti. Intanto il basco non ha ancora confermato il suo rinnovo col Siviglia e ciò sta preoccupando molto la piazza”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » As, Espina: “Ecco le promesse che De Laurentiis ha fatto ad Emery. Callejon? Già si sa dove approderà”

Impostazioni privacy