Kiss Kiss chiarisce: “Nessuna festa ieri al San Paolo, cena già programmata. Ecco come Higuain ha vissuto la serata”

Aveva fatto scalpore la notizia che si era sparsa nella serata di ieri che vedeva l’intera rosa del Napoli, la dirigenza e le stesse famiglie dei calciatori, riunite nel ventre del San Paolo per festeggiare con una cena la fine della stagione, dopo la cocente sconfitta con la Lazio.

Il collega di Radio Kiss Kiss, Diego De Luca, però precisa che quanto avvenuto ieri non era assolutamente una festa ma bensì una cena di fine anno già ampiamente programmata e che si sarebbe trasformata in party soltanto in caso di vittoria e di approdo in Champions League. L’atmosfera che si respirava era di delusione assoluta, cosa che ovviamente avrà fatto passare l’appetito dei calciatori; tant’è che soltanto il 20% delle portate previste è stata poi consumata dai presenti.

Tra i più rammaricati Gonzalo Higuain che, complice il rigore decisivo fallito, ha trascorso la serata tra singhiozzi e lacrime.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Kiss Kiss chiarisce: "Nessuna festa ieri al San Paolo, cena già programmata. Ecco come Higuain ha vissuto la serata"

Impostazioni privacy