Terminato l’incontro tra De Laurentiis ed Emery: ecco la risposta del tecnico spagnolo

23.40 – Anche per Sky, Emery avrebbe preso tempo. Attualmente il suo ingaggio è di circa 1,8 milioni. Anche il West Ham sarebbe interessato al basco.

ore 22.15 – Il lungo incontro a Madrid tra Unai Emery e Aurelio de Laurentiis si è concluso. Il patron azzurro ha illustrato l’offerta economica (un triennale da circa 3,5 milioni annui) e il progetto: una squadra competitiva e la programmazione futura. Il tecnico basco ha ascoltato la proposta, ma non ha fornito una risposta definitiva e aspetta di parlare con il Siviglia. Ora la palla passa al suo club. L’incontro tra le parti si terrà a breve, con Emery che attende uno sforzo economico dalla società spagnola che appare ora più tranquilla per una possibile permanenza dell’allenatore. A riportarlo è El Desmarque

 

ore 19,20 – “Anche il Siviglia si è trovato spiazzato da questo blitz di De Laurentiis. Gli spagnoli attenderanno la fine dell’incontro, che dovrebbe arrivare in serata, per poi parlare con Emery – riporta Sky Sport 24 – La Champions mancata dal Napoli potrebbe essere un problema, ma non così decisivo; l’allenatore potrebbe farsi ammaliare dalla città di Napoli e dalla possibilità di avere un budget trasferimenti più ampio rispetto a quello del Siviglia”. 

ore 17.20 – Unai Emery sta incontrando in questo momento a Madrid Aurelio de Laurentiis e l’amministratore delegato del Napoli, Andrea Chiavelli . L’allenatore basco e il club italiano hanno cominciato, quindi, i negoziati e il Siviglia teme seriamente la partenza del suo tecnico. La riunione è iniziata poco dopo l’una del pomeriggio, si è interrotta per la pausa pranzo e poi è ripresa nel pomeriggio. De Laurentiis è convinto che l’allenatore accetti l’offerta. Il Siviglia, inoltre, non sapeva nulla dell’incontro. A riportarlo è la testata spagnola El Desmarque. Ecco, poi, il tweet del direttore dello stesso giornale:

ore 11,30 – Anche Aurelio De Laurentiis è partito per la Spagna questa mattina: lo riporta Sky Sport 24. Il presidente del Napoli, accompagnato dall’ad Chiavelli, si sta recando a Madrid per un blitz: vuole convincere Unay Emery ad allenare gli azzurri nella prossima stagione.

ore 11 – Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Aurelio De Laurentiis vorrebbe offrire al tecnico spagnolo un contratto triennale, dal canto suo Emery pretende garanzie ben precise sul piano tecnico: lascerebbe una squadra, il Siviglia, in Champions League, e potrebbe accettare Napoli solo in presenza di un grande progetto.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Terminato l'incontro tra De Laurentiis ed Emery: ecco la risposta del tecnico spagnolo

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy