Mihajlovic al passo d’addio: “Resterò sempre un sampdoriano. Genova casa mia”

Titoli di coda annunciati con il solito stile, la sfida contro il Parma rappresenterà l’epilogo della parentesi blucerchiata di Sinisa Mihajlovic, tra i tecnici in pole per sostituire Rafa Benitez sulla panchina partenopea.

Un annuncio con i tutti crismi dell’ufficialità, nella conferenza stampa alla vigilia dell’ultima sfida di campionato. Parole schiette, come consuetudine dell’allenatore serbo, con un monito sullo sfondo. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Domani mi aspetto che la mia squadra abbia il giusto atteggiamento, dobbiamo chiudere al meglio il campionato. L’Europa League la meriterebbe il Genoa, parla la classifica. Abbiamo fatto un buon campionato e se non raggiungeremo le coppe me ne prendo la colpa. Saluto ai tifosi? Mai fatto, non è un problema. A prescindere da tutto, io sono un sampdoriano. Genova sarà sempre casa mia. Successore? Saranno valutazioni della società. Non so dire se questo sia stato il miglior anno, ho fatto meglio del mio precedessore, i miei successori di solito fanno peggio”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Mihajlovic al passo d'addio: "Resterò sempre un sampdoriano. Genova casa mia"

Impostazioni privacy