Valdifiori, l’agente: “ADL ha incontrato l’Empoli, ma c’è un’ipotesi da escludere”

Mario Giuffrida, procuratore di Mirko Valdifiori e Luigi Sepe, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Queste le sue dichiarazioni:  “Non credo che domani il Napoli annuncerà Valdifiori perchè la società non l’ha comprato. Non ho mai sentito nessuno per cui mi meraviglio quando leggo che i giornali danno per scontato l’arrivo di Valdiofiori in maglia azzurra. È normale che se il Napoli dovesse chiamare ne saremmo lusingati, ma da qui a dire che nella prossima stagione sarà un tesserato azzurro, ce ne passa. Se De Laurentiis avesse trovato l’accordo con l’Empoli il discorso cambierebbe, ma ne dubito perché l’avrei saputo. So che De Laurentiis ha incontrato l‘Empoli e mi fa piacere sapere che il presidente del Napoli stimi molto Valdifiori. Il Napoli non si rifiuta a priori, indipendentemente dal fatto che disputerà o meno la Champions nella prossima stagione: Valdifiori a priori è lusingato dell’interesse del Napoli. Mi pare che tutti gli allenatori della serie A abbiano votato Valdifiori come miglior centrocampista, anche Mihajlovic. Ma, non credo che sarà il serbo il prossima allenatore del Napoli.

Sepe? C’è da capire se arriverà Reina e chi sarà l’allenatore del Napoli. Non escludiamo nulla perché essere in rosa con Reina significherebbe imparare molto da un portiere internazionale. Sepe ha grande personalità e darà filo da torcere all’allenatore ed al suo compagno di reparto. Mario Rui? Gli accostamenti al Napoli mi fanno piacere, ma non c’è nulla di concreto. Il suo arrivo a Napoli è meno probabile di quello di Valdifiori”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Valdifiori, l’agente: “ADL ha incontrato l’Empoli, ma c’è un’ipotesi da escludere”

Impostazioni privacy