Mercato in uscita, un mediano azzurro nel mirino della Fiorentina

A un passo dal termine di questa stagione, si iniziano a delineare profili e nomi dei nuovi innesti su cui puntare. E se il mercato in entrata resta un punto di domanda, strettamente legato alle decisioni prossime della società e a chi prenderà posto sulla panchina azzurra, quello in uscita potrebbe sorprendere meno. Tanti i possibili nomi accostati all’addio, tra questi anche lo svizzero Gokhan Inler, fortemente voluto dalla Fiorentina. Da diverse sessioni nel mirino di club italiani ed europei, anche quest’estate la sua permanenza può considerarsi dubbia.

Secondo quanto si apprende dalle pagine sportive del quotidiano La Nazione, il centrocampista azzurro è finito a tuti gli effetti nel mirino dei Della Valle, in cima alla lista dei desideri del club toscano. Ben 8 i milioni di euro che potrebbe incassare il Napoli in caso di cessione, ma al momento c’è ancora una partita da disputare e un campionato da terminare. Discorso rimandato ai prossimi giorni.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mercato in uscita, un mediano azzurro nel mirino della Fiorentina

Impostazioni privacy