Borsino allenatore, il favorito resta Mihajlovic ma avanza un candidato a sorpresa. Montella solo in un caso

La vittoria della Roma nel derby con la Lazio ha ridato entusiasmo, voglia ma soprattutto speranze al Napoli di poter agguantare in extremis la Champions League. Il tutto passa dalla decisiva sfida del San Paolo di domenica sera, intanto De Laurentiis pensa al futuro e continua a scandagliare il mercato degli allenatori per scegliere a chi affidare la panchina degli azzurri. Sì perché, a prescindere da come andrà con la Lazio, pare ormai sicuro che Rafa Benitez non sarà più il tecnico dei partenopei.

L’allenatore più vicino al Napoli resta Sinisa Mihajlovic che aspetta soltanto un segnale dal presidente De Laurentiis per apporre la propria firma sul contratto; ma nelle ultime ore, così come rivelato da Ivan Zazzaroni durate la trasmissione di Canale 21 “Il Bello del Calcio”, stanno aumentando le quotazioni di un candidato a sorpresa: ovvero Unay Emery. L’attuale tecnico del Siviglia difficilmente resterà in andalusia, ha ricevuto varie offerte da club più prestigiosi e pare sia intenzionato a cambiare aria. Tra le formazioni più agguerrite per affidargli la panchina c’è il Milan che lo riterrebbe il primo candidato nel caso Ancelotti dovesse dir di no ad un ritorno in rossonero.

Non va scartata poi l’ipotesi Montella che però è legato ancora con un contratto alla Fiorentina e soprattutto da una clausola rescissoria di circa 5 milioni di euro, il Napoli potrebbe iniziare un pressing feroce sull’allenatore campano soltanto nel caso i Della Valle decidano di rescindere il contratto.

Insomma il destino “europeo” del Napoli si deciderà domenica sera al San Paolo, ma il futuro della panchina azzurra è in piena evoluzione.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Borsino allenatore, il favorito resta Mihajlovic ma avanza un candidato a sorpresa. Montella solo in un caso

Impostazioni privacy