“A Torino nessun caso Higuain, vi spiego il vero motivo della sua sostituzione”

Continuano a far discutere il Napoli e le sue opache prestazioni fornite nell’ultimo periodo. Opache sono state anche le prestazioni del miglior giocatore della formazione di Rafa Benitez: Gonzalo Higuain.

Il centravanti argentino non sta vivendo un momento brillantissimo e nella gara in trasferta conto la Juventus è stato sostituito, per la prima volta da quando veste la maglia azzurra, nell’intervallo. Apparentemente la scelta sembrava essere di natura squisitamente tecnica, ma dagli studi di “Tiki Taka” su Italia 1, il noto giornalista Raffaele Auriemma, ha rivelato un importante indiscrezione riguardante il vero motivo della sostituzione del Pipita:

In molti stanno criticando Higuain per le sue prestazioni, io lo trovo assurdo visto che i suoi gol hanno tolto parecchie volte le castagne dal fuoco agli azzurri. Colgo l’occasione per precisare che la sostituzione nell’intervallo della partita con la Juventus è dovuta ad un riacutizzarsi del problema all’anca che lo affligge da qualche settimana“.

Nessun caso quindi, e la foto postata ieri dall’account Twitter della società partenopea in effetti conferma questi tesi.

ECCO LA FOTO POSTATA DAL NAPOLI SU TWITTER:

fotomano

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » "A Torino nessun caso Higuain, vi spiego il vero motivo della sua sostituzione"

Impostazioni privacy