CRC, Bagni: “A Torino si poteva perdere ma non senza carattere. Assurde le critiche distruttive sui giocatori, ai miei tempi…”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Salvatore Bagni, ex calciatore  del Napoli, che ha dichiarato: “A Torino avrei scommesso sul Napoli, la Juventus non regala nulla ma il club azzurro poteva giocarsela. Non ho visto rabbia nei calciatori, si poteva perdere ma non così. La squadra da tempo ha percepito che Benitez sarebbe andato via. L’allenatore non ha saputo affrontare lo spogliatoio, i problemi si risolvono fin da subito. Nel derby di oggi tutto può succedere ma se il Napoli non raggiunge la Champions League sarà un problema anche perché i calciatori importanti vogliono raggiungere gli obiettivi. 

LE POLEMICHE. “I giocatori vanno a fare baldoria due giorni prima della partita? È assurdo farne un alibi. Da cent’anni i calciatori vanno alle feste, una serata divertente non porta via energie, anzi ti carica, ti dà gioia e serenità. Le colpe sono di tutti, quando si perde; il manico era in mano all’allenatore e questo non può essere dimenticato. Da tempo, troppo tempo si parla di un suo addio; i calciatori lo sapevano e ne hanno subito gli effetti”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » CRC, Bagni: "A Torino si poteva perdere ma non senza carattere. Assurde le critiche distruttive sui giocatori, ai miei tempi..."

Impostazioni privacy