Non solo Pandev, un altro ex azzurro nel mirino del Genoa

Lavori in corso in casa Genoa, i rossoblù in attesa di sciogliere definitivamente i dubbi in merito alla licenza Uefa, non ancora concessa, si apprestano a chiudere una stagione importante. Estate alle porte, con essa l’ennesima campagna acquisti targata Enrico Preziosi, tutta innesti, partenze e colpi di scena.

Praticamente chiuso l’acquisto di Goran Pandev, nel mirino del presidente genoano c’è un altro ex azzurro in forza al Galatasaray: Blerim Dzemaili. Lo svizzero, come l’ex attaccante di Napoli e Inter, si libererà a costo zero, ma a differenza delle trattative con il macedone è ancora da imbastire il discorso sull’ingaggio. Parti ad oggi distanti, come riportato nell’edizione odierna del Secolo XIX. Il centrocampista in Turchia ha un ingaggio corposo: 2,8 mln di euro, ed è disposto a ridurlo al cospetto di bonus e premi. Il tetto ingaggi genoano è però molto più basso, saranno dunque necessari altri incontri. Un pizzico del Napoli di Mazzarri sotto la Lanterna, Preziosi e Gasperini ci pensano.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Non solo Pandev, un altro ex azzurro nel mirino del Genoa

Impostazioni privacy