La Stampa – Il Torino insiste per Zapata, sul tavolo una ghiotta offerta ed uno scambio da valutare

Il Torino torna a fare acquisti in casa Napoli. Una settimana fa c’è stato il ghiotto interessamento della squadra di mister Ventura per Jorginho, ma adesso i granata puntano ad un attaccante azzurro, già nel mirino la scorsa stagione.

TENTAZIONE COLOMBIANA – Infatti, secondo quanto riporta questa mattina La Stampa, il Torino ha messo nuovamente gli occhi su Zapata. Il numero 91 azzurro sta avendo qualche difficoltà a giocare con continuità, vista la presenza di Higuain e l’exploit di Gabbiadini come punta avanzata ed avrebbe molte più possibilità di giocare in casa granata. Già nella scorsa sessione di mercato il club piemontese avrebbe fatto carte false per acquistarlo ma De Laurentiis e Benitez hanno insistito per la permanenza del colombiano. Questa volta però si fa sul serio: il Toro vorrebbe inserire la giovane punta nella trattativa di Maksimovic, difensore classe 1991 che piace al Napoli ma che il presidente Cairo valuta almeno 12 milioni di euro.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La Stampa - Il Torino insiste per Zapata, sul tavolo una ghiotta offerta ed uno scambio da valutare

Impostazioni privacy