GdS – Senza Champions un attaccante azzurro è pronto a tornare in Spagna ma i numeri lo incoronano titolare inamovibile

Se si dovesse scegliere un giocatore, o meglio, un pupillo per Rafa Benitez molti punterebbero su José Maria Callejon.  I suoi numeri sono impressionanti, raccontano di una continuità che in pochi possono vantare in Serie A. Il numero 7 azzurro, secondo quanto riporta l’odierna edizione de La Gazzetta dello Sport, ne ha giocate di partite in questo campionato, considerando anche le poche nelle quali è entrato dalla panchina. Lo spagnolo ha disputato infatti ben 2794 minuti, secondo ad Albiol che ne ha giocati 2918.

CAMPIONATO IN CHIUSURA – Callejon sta per concludere un campionato buono, ma non eccelso: anche quest’anno è arrivato in doppia cifra, con 11 reti fin qui, ma il suo rendimento è stato inferiore a quello assicurato nella prima stagione napoletana. Servirà una sua grande prestazione per agguantare la Champions.

RICHIAMO DI CASA – La Champions, certo. L’unico motivo per cui Callejon potrebbe decidere di restare a Napoli. In caso contrario, avrebbe già espresso il desiderio di ritornare in Spagna, sempre a Madrid, ma all’Atletico di Simeone che sta aspettando la fine della stagione per presentare l’offerta alla dirigenza azzurra. La quotazione di mercato di Calletì si aggira intorno ai 25 milioni di euro, ma adesso l’operazione è più fattibile rispetto alla scorsa staigione. Senza dimenticare che l’acquisto di Gabbiadini era stato effettuato proprio nell’eventualità di una partenza dell’esterno spagnolo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS – Senza Champions un attaccante azzurro è pronto a tornare in Spagna ma i numeri lo incoronano titolare inamovibile

Impostazioni privacy