CdS – Pepe Reina al Napoli, sì! Ecco le cifre ed una particolare conferma…

Il primo acquisto del Napoli sembra ormai in dirittura d’arrivo. Dopo l’addio della scorsa stagione e quella in corso passata a guardare le prodezze di Manuel Neuer, il portiere spagnolo Pepe Reina tornerà a vestire l’azzurro.

ACCORDO E CIFRE – Il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis, secondo quanto riportato oggi da Il Corriere dello Sport, ha capito che non era più possibile prescindere da un giocatore come Reina, grande portiere ma soprattutto leader in campo e fuori e che ama incondizionatamente la piazza partenopea ed il progetto del club. Una figura inoltre che, senza mezzi termini, è venuta completamente a mancare nell’arco di questa stagione. Nonostante qualche difficoltà che spinse il portiere spagnolo a lasciare Napoli la scorsa stagione, De Laurentiis sembrerebbe aver messo da parte gli screzi e si prepara a riportare all’ombra del Vesuvio un grande portiere. Accordo con contratto in scadenza nel 2018 con un ingaggio di 2,5 milioni di euro a stagione. 

Inoltre, quasi a confermare il tutto, il noto giornalista Valter De Maggio ha pubblicato questa foto sul suo profilo ufficiale Twitter.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS - Pepe Reina al Napoli, sì! Ecco le cifre ed una particolare conferma...

Impostazioni privacy